La missione di Bohong, dopo alcuni anni di sospensione a causa delle devastazioni causate dalla guerra e dagli attacchi dei ribelli, è tornata a vivere. Grazie al Gruppo India molto è stato fatto negli anni scorsi, come per esempio la riapertura del foyer.

Il Centro Sanitario, una risorsa vitale per la popolazione di Bohong e dei villaggi circostanti però è ancora in uno stato di grave degrado.

Le Suore di S. Antida chiedono il nostro aiuto per poterlo ristrutturare e dotare di attrezzature e di medicine, latte e cibo nutriente per la lotta alla malnutrizione molto diffusa sia tra i bambini che arrivano al dispensario, sia tra quelli che affollano l’attigua scuola materna e primaria. Grazie per l’aiuto che ci permetterete di dare (codice progetto 886A).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *