Evolution: grande evento di solidarietà a Roma
Anche quest’anno l’Associazione Ex Alunni dell’Istituto Massimo organizza un grande evento di solidarietà a favore del Gruppo India, finalizzato a sostenere i bambini delle scuole rurali presso Benenitra in Madagascar seguiti da p. Jeannot sj (a Ranotsara e altri villaggi) a e quelli che saranno curati nella clinica pediatrica delle suore di S. Giovanna Antida a Rajaf, in Sud Sudan.
Il 6 dicembre ci sarà la prima dello spettacolo Circo Evolution, che poi sarà rappresentato fino all’8 febbraio all’Ex-Velodromo in zona EUR a Roma. È uno spettacolo coinvolgente per tutte le età, presentato da le “Le Cirque Zoppis” dove la realtà supera l’immaginazione. Il più innovativo circo che fa vivere allo spettatore un’esperienza immersiva e trasporta in un universo futuristico dove tecnologia e adrenalina si fondono come non mai prima d’ora. I 40 artisti in scena sfidano gravità, equilibrio e limiti fisici con talento e determinazione.
Sabato 6 dicembre – ore 20:30
Circo Evolution
Via Oceano Pacifico, 162 – Roma
Per prenotarvi potete inquadrare il QR code, usare il modulo a fondo pagina, inviare una email all’indirizzo posta@gruppoindia.it o telefonare al numero 06-69700278 precisando il numero di posti da riservare (separati tra adulti e bambini sotto i 10 anni). Vi chiediamo in ogni caso di indicare i singoli nominativi in modo da poter già predisporre in anticipo il biglietto-invito e operare il riscontro in fase di accesso al tendone, che sarà consentito a partire dalle ore 20.00.
Eventuali ulteriori indicazioni per l’accesso saranno comunicate a mezzo email qualche giorno prima dello spettacolo. L’Organizzazione si riserva l’assegnazione dei posti secondo le disponibilità, assicurando comunque l’unità dei gruppi e tenendo conto di eventuali segnalazioni in fase di prenotazione.
Vi invitiamo a effettuare una donazione (offerta minima consigliata 25 euro per persona adulta) a sostegno delle iniziative del “Gruppo India” con la causale “ES25” sul conto corrente bancario avente IBAN IT30 N030 6905 2571 0000 0003 623 intestato a Gruppo India ovvero postale n. 1382700 intestato a “Comitato Gruppo India onlus” via degli Astalli n. 16 – Roma, in alternativa con carta di credito o PayPal seguendo le istruzioni di questa pagina.
