Come fare un’offerta
Normalmente una buona parte delle offerte ci arrivano tramite bollettino postale, ma in questo periodo giustamente molti preferiscono restare a casa e non fare una lunga fila all’ufficio postale. Sono però possibili altre modalità per farci arrivare il vostro contributo, importantissimo perché la solidarietà non si ferma!
È possibile effettuare un bonifico postale sul nostro conto corrente postale intestato a:
Comitato Gruppo India ONLUS – Via degli Astalli, 16 – 00186 Roma
IBAN: IT69 A076 0103 2000 0001 3827 001
In alternativa si può effettuare un bonifico bancario sul nostro conto corrente intestato a:
Comitato Gruppo India ONLUS presso UBI Banca, Filiale di Roma – Corso Vittorio Emanuele II
IBAN: IT33 Q031 1103 2240 0000 0005 001
(i correntisti di UBI Banca hanno la possibilità di inviarci la loro offerta tramite il canale “Bonifici Solidarietà” che non comporta per loro alcun costo, cercando Comitato Gruppo India nella lista delle organizzazioni aderenti a tale iniziativa; questa possibilità terminerà entro aprile 2021 quando UBI Banca sarà integrata in Intesa Sanpaolo).
Dal punto di vista della detraibilità/deducibilità non cambia nulla ed è possibile portare in detrazione nello stesso anno offerte inviate con metodi di pagamento diverso, per esempio con bollettini postali e bonifici.
Ulteriori dettagli li potete trovare in questa pagina. Grazie a quanti non permetteranno al coronavirus di chiudere il ponte d’amore tra noi e i nostri fratelli!