Le prime circolari

P.Pesce con BBiPadre Pesce ha sempre considerato importante l’educazione,  la comunicazione e la condivisione dei progetti. Per questo sin dagli inizi ha voluto tenere informati tutti i membri della grande famiglia del Gruppo India su cosa si stava realizzando e sulle necessità da affrontare.

Ben presto la comunicazione si articolò con l’invio di quattro circolari annue, in momenti forti (Natale e Quaresima) o in coincidenza dell’inizio dell’estate (Vacanze) e del ritorno di p. Pesce dalle visite periodiche ai paesi aiutati (Settembre, di ritorno dall’India). Purtroppo non tutto questo materiale è stato conservato, ma in questa pagina abbiamo voluto mettere a disposizione le scansione dei fogli più vecchi rimasti nei nostri archivi…

dove_aiutiamo2015Ovviamente i progetti illustrati non sono più attuali, ma da queste comunicazioni (graficamente più povere di quelle di oggi) traspare tutto l’amore,  l’umanità e la passione che hanno reso possibile gettare solide fondamenta per quel ponte d’amore che continua ancora oggi a tenerci uniti ai nostri fratelli.

1987: QuaresimaEstateSettembre

1988Estate - Settembre

1990Settembre