Nel ricordo di p. Pesce a 10 anni dalla sua morte

Vi aspettiamo tutti

venerdì 25 novembre alle ore 18

Il Gruppo India è nato nell’Istituto Massimo di Roma dopo un viaggio di p. Mario Pesce sj in India nel Natale 1980, insieme a 15 suoi studenti. A dieci anni dalla sua morte (25-11-2006) ci sembra bello ricordarlo proprio lì dove il Gruppo India ha mosso i primi passi e a Firenze dove p. Pesce ha cominciato la sua opera apostolica.

Ci ritroveremo tutti insieme, a Roma e a Firenze, in due appuntamenti speciali

Padre Pesce e Madre Teresa

venerdì 25 novembre 2016 – ore 18

a Roma

Cappella dell’Istituto Massimo

(Via M. Massimo)

           

a Firenze

Chiesa di S. Martino a Mensola

(Via S. Martino a Mensola, 4)

S. Messa e incontro di memoria e testimonianze

Da questi luoghi il Gruppo India si è diffuso con la partecipazione attiva di amici, alunni, genitori e insegnanti di allora, molti dei quali sono ancora parte attiva di questa grande opera d’amore che oggi abbraccia varie parti del mondo.

L’invito a partecipare è per tutti: alunni, genitori e insegnanti di oggi e di ieri, amici di Roma e Firenze (…e non solo!) che sono già coinvolti in questo impegno di vita e di carità e a chiunque desideri meglio conoscerci e mettersi in cammino insieme a noi su questa strada.

Chiediamo a tutti gli amici lontani da Roma o Firenze che volessero organizzare simili iniziative, di comunicarcelo per poter diffondere luogo, data e orario anche con il nostro sito, con Facebook e Twitter.

 

Una risposta a Nel ricordo di p. Pesce a 10 anni dalla sua morte