In ricordo di p. Mario Pesce

RICORDEREMO INSIEME P. MARIO PESCE

padre Pesce con i bambiniL’anniversario della morte di p. Mario Pesce (25-11-2006) è l’occasione per ritrovarci tutti, uniti nel ricordo, nella preghiera e nel rendimento di grazie. Per gli AMICI di ROMA e dintorni, per quanti potranno raggiungerci e per gli amici che ognuno vorrà invitare, l’APPUNTAMENTO di quest’anno è per

Venerdì 21 Novembre 2014 – ore 18

CHIESA DEL GESÙ

PIAZZA DEL GESÙ – ROMA

Sarà con noi anche sr. Elvira Tutolo: ci darà la sua testimonianza sulla guerra e le violenze che hanno sconvolto la Rep. Centrafricana e sul progetto “KIZITO”. Inoltre due ragazzi toscani ci racconteranno la loro esperienza in Assam, dove hanno voluto trascorrere parte delle loro vacanze estive aiutando i loro fratelli.
Per chi non potrà esserci fisicamente e per i tanti che nel mondo sono stati e sono in vari modi raggiunti dal Gruppo India l’invito è a unirsi a noi spiritualmente. Là dov’è possibile, sarebbe bello ritrovarsi in gruppi per un momento di preghiera, di memoria e di lode al Signore. Grazie se ce lo comunicherete! Rilanceremo questi appuntamenti paralleli dal nostro sito per sentirci in comunione.

PRENDETE NOTA di QUESTO

APPUNTAMENTO!

Vi aspettiamo numerosi e passateparola per ricordarlo ad altri!

Scarica e diffondi il promemoria!